Ginnastica libera

Nel nostro impianto è possibile praticare ginnastica libera (dai 16 anni in su) utilizzando gli attrezzi o lo spazio adibito agli esercizi a corpo libero.  E’ inoltre possibile rivolgersi ai nostri Personal Trainer Fabrizio Migliari, Lorenzo Celli e Gabriele Di Paolo per concordare orari e allenamenti ritagliati sulle esigenze di ognuno e relativamente alle attività scelte.

La sala macchine, oltre a manubri e kettlebell assortiti, è dotata delle seguenti attrezzature Technogym:

Cyclette2 Tapis roulant Run 600 ST Pro
2 Bike Excite recline (orizzontali)
2 Bike (classiche)
1 Step 600 XT Pro
1 Vogatore Skillrow

1 Multipower
1 Upper-lower-trunk
1 Flexability posterior
1 Step ellittico
1 Step wave
1 Leg Extension
1 Leg press
1 Chest press
1 Vertical row
1 Lat machine
1 Multistation (4 postazioni)
1 Abdominal crunch R.O.M.
1 Adductor
1 Abductor

La palestra è sempre disponibile per l’attività libera limitatamente agli spazi non occupati per i corsi o le attività di gruppo. L’assistenza è garantita il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 21, dal nostro istruttore Lorenzo Celli.

Negli orari di maggior affollamento della palestra è caldeggiato l’utilizzo delle macchine per il cardio-fitness (tapis-roulant, step frontale/laterale/orbitale, cyclette) per un massimo di 25 minuti. La sala è dotata di televisori lcd a parete posti in corrispondenza delle macchine per il cardio-fitness, ma è opportuno non utilizzare l’audio mentre sono in corso lezioni di gruppo.

Per poter praticare attività libera in palestra occorre compilare un modulo di adesione (adulti/minori) e presentare un certificato medico per l’attività non agonistica in corso di validità.

Le modalità di pagamento sono:

Tesserino 6 ingressi (valido 45 giorni)
Abbonamento mensile
Abbonamento stagionale in 2 rate
Abbonamento stagionale
Ingressi singoli

Tutte le soluzioni danno il diritto ad usufruire della palestra dal lunedì alla domenica, rispettando gli orari di apertura al pubblico dell’impianto e disponibilità degli spazi. Sono previsti sconti nel caso di secondo familiare già iscritto o seconda attività.

E’ importante accedere alla palestra con delle scarpe da ginnastica che non siano le stesse scarpe utilizzate per camminare in strada o che comunque vengano utilizzate in altri contesti estranei alla palestra. Gli spogliatoi per la palestra sono distinti da quelli della piscina ed è opportuno non lasciare i propri indumenti o la borsa negli spogliatoi della piscina se non si è iscritti ad alcuna attività in vasca o se lo si è, ma non s’intende entrare successivamente in acqua.

Per quanto non contemplato in questa pagina, si rimanda al regolamento dell’impianto.Palla medica