Zumba Fitness

Fondato nel 2001, Zumba Fitness è un programma di allenamento brevettato che unisce fitness, svago, danza e cultura in una forma di attività fisica divertente ed efficace.

Le coreografie sono facili da seguire e il ritmo della musica è internazionale. Nel mondo ci sono già 14 milioni di praticanti distribuiti in ben 185 Paesi.

Le nostre lezioni hanno una sola parola d’ordine: divertimento.

La musica utilizzata è prevalentemente quella latino-americana, ma non solo (salsa, merengue, cumbia, reggaeton, bachata, flamenco, danza del ventre, soca, quebradita e hip hop) e gli esercizi sono mirati a scolpire il corpo con una ginnastica aerobica ad alta energia per sviluppare forza fisica e bruciare calorie.

Si tonificano tutti i punti critici come braccia, addominali, glutei e cosce e si consumano fino a 800 calorie in una sola ora di lezione.

OBIETTIVI:
•    Bruciare calorie
•    Tonificazione muscolare globale
•    Rafforzamento muscolare ed articolare
•    Dimagrire divertendosi

ORARI:
Mercoledì dalle 13:10 alle 14:00

Nuoto Aurelia offre le lezioni di Zumba nell’ambito dell’attività libera. Chiunque volesse partecipare non deve fare altro che scegliere una modalità di pagamento tra:

Tesserino 6 ingressi (valido 45 giorni)
Abbonamento mensile
Abbonamento stagionale in 2 rate
Abbonamento stagionale
Ingressi singoli

Non ci sono costi di iscrizione di nessuno tipo. Tutte le soluzioni danno inoltre il diritto ad usufruire della palestra e della piscina dal lunedì alla domenica, rispettando gli orari di apertura al pubblico dell’impianto. Sono previsti sconti nel caso di seconda attività o di secondo familiare già iscritto.

Occorre inoltre presentare in segreteria un certificato medico per l’attività non agonistica in corso di validità e compilare il modulo di adesione.

E’ importante accedere alla palestra con delle scarpe da ginnastica che non siano le stesse scarpe utilizzate per camminare in strada o che comunque vengano utilizzate in altri contesti estranei alla palestra. Gli spogliatoi per la palestra sono distinti da quelli della piscina ed è opportuno non lasciare i propri indumenti o la borsa negli spogliatoi della piscina se non si è iscritti ad alcuna attività in vasca o se lo si è, ma non s’intende entrare successivamente in acqua.