Site icon NuotoAurelia – Piscina e Palestra

Corsi di sub, prove gratuite!

Condividi sui social network

Nella settimana dal 19 al 25 gennaio 2015, lo staff del Nuoto Aurelia organizza una serie di PROVE GRATUITE in piscina per la promozione dei CORSI DI SUB presenti nella propria offerta didattica. La prova consiste in una breve immersione in piscina con tutta l’attrezzatura da sub, assistiti da un tecnico appartenente all’associazione professionale degli istruttori di sub (P.A.D.I.).

L’ingresso in acqua sarà preceduto da una veloce descrizione degli strumenti che verranno utilizzati, delle tecniche che verranno insegnate e delle precauzioni da osservare per la sicurezza.

Chiunque sia interessato a partecipare alla prova, può contattare l’istruttore Lorenzo Gennari via email (diving@nuotoaurelia.it) o reperire i suoi contatti in segreteria. La prova può essere svolta in qualsiasi momento, dal lunedì alla domenica, nell’ambito della fascia oraria di apertura e chiusura settimanale dell’impianto, previo appuntamento con l’istruttore.

Possono partecipare alla prova bambini dagli 8 anni in su (esistono corsi specifici per loro) e adulti senza limiti di età. L’istruttore o un suo collaboratore, saranno a disposizione, per chiarimenti sulle modalità di svolgimento dei corsi e della prova durante le giornate di martedì 20 e venerdì 23 (dalle 20 in poi), sabato 24 (dalle 15:00 in poi) e domenica 25 (dalle 10 alle 13:30).

Exit mobile version