Site icon NuotoAurelia – Piscina e Palestra

Corso SubSurface 4.6

Condividi sui social network

Giovedì 26 gennaio 2017, alle ore 21:00, si terrà il primo corso sull’utilizzo dei computer subacquei con l’ausilio del software open-soucer “SubSurface” (aggiornato alla versione 4.6.0).

Il corso, dopo una breve panoramica sui tipi di computer, sulle caratteristiche più importanti e sul funzionamento standard comune a tutti i modelli, affronterà, con dimostrazioni dirette, i seguenti argomenti:

Il corso è rivolto a tutti quei subacquei che hanno fatto un corso di sub o lo stanno frequentando e che vogliono approfondire il funzionamento del proprio computer subacqueo in abbinamento al software su pc. Gli argomenti trattati sono utili anche a chi ha solamente bisogno di imparare a scaricare i dati delle immersione sul pc o a chi vuole semplicemente conservare in digitale, nel giusto formato, i profili d’immersione.

Alla fine del corso sarà possibile anche utilizzare il software per pianificare le proprie immersioni e conoscere in anticipo parametri tipici come NDL, gruppo di appartenenza, azoto residuo, tempo totale d’immersione, ANDL.

Exit mobile version