Site icon NuotoAurelia – Piscina e Palestra

Indicazioni post lockdown per l’attività libera (piscina e palestra)

Condividi sui social network

Queste sono le indicazioni dettagliate relative al periodo post lockdown. L’obiettivo è dare la possibilità a tutti di ripartire conoscendo le nuove regolamentazioni e rispettando le direttive.

Le lezioni dei gruppi si terranno in orari prestabiliti inseriti in calce al documento. Ogni allenamento si atterrà ai numeri di accesso stabiliti per legge.

Tutti gli allenamenti saranno seguiti da un tecnico responsabile del gruppo che supervisionerà anche nelle aree comuni la corretta rispondenza dei comportamenti.

All’interno dello spogliatoio tutti si dovranno attenersi alle norme previste e a tempi adeguati di permanenza (max 20 minuti per l’uscita al termine dell’allenamento).

Gli spazi di distanziamento sociale previsto dovranno essere rigidamente rispettati all’interno delle aree comuni.

Alla fine delle attività con frequenza più numerosa (Hidrobike, Acquagym, lezioni di Fitness) si procederà ad uscite scaglionate, a piccoli gruppi, in modo da rispettare i limiti di capienza degli spogliatoi.

Si consiglia vivamente, di prevedere la possibilità di fare la doccia a casa e di utilizzare meno possibile la doccia della struttura, per evitare un eccessivo allungarsi delle procedure di uscita e per diminuire l’esposizione al rischio.

Gli unici spogliatoi utilizzabili dai settori di attività in vasca saranno quelli della piscina.

Allo stesso modo gli spogliatoi della palestra potranno essere utilizzati solamente dai fruitori della palestra.

Al termine di ogni turno si provvederà alla sanificazione delle aree con strumentazione sanitaria disinfettante (prodotti usati comunemente in camera operatoria).

Tutti i supporti tecnici utilizzati saranno sanificati prima e al termine di ogni uso e allo stesso modo le aree utilizzate, sia in vasca che negli spogliatoi.

Appena le norme lo permetteranno disporremo nuove regole che permettano una fruizione più ampia della struttura.

Dettagli: dall’entrata all’uscita

ATTIVITA’ IN ACQUA

ATTIVITA’ IN PALESTRA

Exit mobile version