Site icon NuotoAurelia – Piscina e Palestra

Riapertura impianto

Condividi sui social network

Gentili signore, signori, famiglie e bambini del Nuoto Aurelia,

siamo in attesa da molto tempo di sapere quando saremo autorizzati a riaprire la nostra struttura. Ieri si è riunito un Consiglio dei Ministri che ha finalmente chiarito l’eventuale riapertura del 5 marzo. Siamo chiusi ormai da molto tempo e pur con enormi difficoltà abbiamo tenuto vive le squadre che essendo tesserate hanno riconoscimento valido per proseguire l’attività. Ad oggi tutte le squadre hanno gareggiato e tutti i nostri atleti hanno dimostrato una forza oltre le aspettative, non solo nell’affrontare questo momento incredibilmente complesso, ma anche nel voler ostinatamente proseguire a mettere il massimo impegno in un’attività che non permette passi indietro.

Complimenti a tutti i nostri atleti, dal gruppo agonistico, a quello del nuoto sincronizzato a quello della propaganda. Siamo fieri di voi.

Ritornando a guardare al futuro, non sappiamo ancora nè quando nè come ci permetteranno di riaprire. Ma sappiamo che noi ci saremo. Speriamo davvero presto di potervi dare tutti gli aggiornamenti necessari per riprendere le attività. Augurando a tutti voi di trascorrere in piena salute questo tempo lontano dall’impianto vi mandiamo un abbraccio affettuoso, a presto, il Nuoto Aurelia resiste!

Exit mobile version