Site icon NuotoAurelia – Piscina e Palestra

Tele Radio Stereo in diretta dal Nuoto Aurelia

Condividi sui social network

Sabato 12 marzo, dalle 10:00 alle 14:00, l’emittente radiofonica “Tele Radio Stereo” sarà ospitata nei locali del Nuoto Aurelia e trasmetterà, in diretta dal nostro centro, la consueta programmazione radiofonica focalizzando l’attenzione sul nuoto e su tutte le attività che si possono svolgere in piscina e in palestra.

A tutti gli ascoltatori verranno proposti sconti e agevolazioni rivolti sia ai bambini sia agli adulti: nello specifico, per i tre mesi di attività didattica rimenente dei corsi di nuoto (dal 15 marzo al 15 giugno), a chi si iscrive entro il 15 marzo e paga in un’unica soluzione, il prezzo completo dei 3 mesi di corso sarà di 180 euro invece che 240. Inoltre, al genitore sarà regalato un tesserino 5 ingressi per frequentare l’attività libera sia in piscina che in palestra.

Tutti gli ascoltatori che saranno presenti durante la diretta, avranno la possibilità di ritirare un buono personalizzato “TeleRadioStereo” che consentirà di usufruire di uno sconto del 10% sulla quota annuale dei corsi.

Exit mobile version