Acquagym

Condividi sui social network
Acquagym01

L’acquagym è una forma di ginnastica aerobica, nata in Francia e diffusa in tutto il mondo, che si pratica prevalentemente in acqua. La pressione costante e omogenea dell’acqua attorno al corpo previene gli urti e minimizza il rischio di dolori, di stiramenti o altri problemi muscolari. Gli esercizi praticati in questo modo presentano inoltre il vantaggio di un sensazione di leggerezza che, in generale, concilia l’allenamento.

L’acquagym può essere praticato senza distinzione di età o di sesso. Nella maggior parte dei casi non è nemmeno necessario saper nuotare. E’ un’attività che stimola diversi gruppi muscolari, in prevalenza addominali, glutei, cosce, braccia e spalle. In genere si pratica con l’accompagnamento della musica, per dare ritmo ai movimenti.

ORARI:
Lunedì dalle 10:20 alle 11:10 con Fabrizio
Martedì dalle 20:10 alle 21:00 con Ambra
Giovedì dalle 10:20 alle 11:10 con Fabrizio
Venerdì dalle 20:10 alle 21:00 con Ambra
Sabato dalle 09:00 alle 10:20 con Fabrizio (ACQUAGYM/ACQUAPINNE)

Lunedì dalle 13:20 alle 14:10 con Fabrizio (ACQUAPINNE)
Mercoledì dalle 10:20 alle 11:10 con Fabrizio (ACQUAPINNE)

Tutte le discipline inerenti all’Attività Libera sono a prenotazione obbligatoria (anche tramite app My iClub), con conseguenti e differenti pacchetti ad ingressi da acquistare in segreteria.

Acquagym02

Tutte le soluzioni danno inoltre il diritto ad usufruire della palestra e della piscina dal lunedì alla domenica, rispettando gli orari di apertura al pubblico dell’impianto e di disponibilità delle corsie in vasca. Sono previsti sconti nel caso di attività svolte solo di mattina, solo in palestra (senza usare mai la piscina) e nel caso di seconda attività o di secondo familiare già iscritto.

Occorre inoltre presentare in segreteria un certificato medico per l’attività non agonistica in corso di validità e compilare il modulo di adesione.

5 thoughts on “Acquagym

  1. salve vorrei avere informazioni in merito ai costi degli abbonamenti presso di voi e il costro delle lezioni conn il personal trainer.

    Grazie

  2. Hanno diversi Personal Trainer (tutti molto validi, li ho trovati nel registro dei Personal Trainer certificati), ma il costo è sempre lo stesso: 40 euro per ogni seduta. L’abbonamento per l’attività libera mensile invece costa 50 euro se vai solo in palestra, 65 euro se vai solo in piscina, 80 per piscina e palestra. L’iscrizione costa 15 euro ed è annuale. Poi se vai in segreteria ti spiegano mille altre offerte: c’è il solo mattina, il tesserino 6 ingressi e sconti per familiari e seconde attività. Ti conviene passare lì da loro, fai prima….

  3. Buongiorno, vorrei avere info in merito al costo del corso di acquagym attuale. Quale sarebbe l’offerta più conveniente per aver (solo) Acquagym p. es. per 10- 12 volte. Non m’interessa la palestra o la piscina in generale. Grazie mille. Christine Felder

  4. vorrei avere info in merito al costo ed orari del corso di acquagym. Quale sarebbe l’offerta più conveniente per aver (solo) Acquagym
    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *