Nuoto sincronizzato

Condividi sui social network
Syncro

Il nuoto sincronizzato è una disciplina acquatica che richiede forza, resistenza, flessibilità, grazia ed abilità artistica. Si tratta, infatti, di un ibrido tra nuoto, ginnastica e danza che lo rende uno sport completo sotto tutti i punti di vista.

Il corso di nuoto sincronizzato è aperto a tutte le bambine ed i bambini a partire dai 6 anni, purché siano già state acquisite le tecniche del dorso, dello stile libero e della rana, dotati di spiccato senso ritmico, scioltezza, amore per la danza e la musica. I giorni e gli orari di frequenza sono:

Lunedì dalle ore 18:00 alle ore 18:50
Mercoledì dalle ore 18:30 alle ore 20:00 
Giovedì
dalle ore 18:00 alle ore 18:50
Sabato dalle ore 12:50 alle ore 14:10

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, è possibile pagare i corsi mensilmente, in 2 rate o in un’unica soluzione (ipotesi più economica). Inoltre sono previsti sconti per altri familiari iscritti o per le seconde attività svolte all’interno dell’impianto (non cumulabili).

L’iscrizione è subordinata alla presentazione di un certificato medico per l’attività non agonistica in corso di validità. Per le assenze che si protraggono per più di tre lezioni E’ SEMPRE NECESSARIO DARNE COMUNICAZIONE ALLA SEGRETERIA. In caso di contestuale morosità e assenza non giustificata, l’iscritto VERRA’ CANCELLATO AUTOMATICAMENTE DAL CORSO. Il posto resosi disponibile, verrà assegnato a coloro i quali sono in attesa di cambio corso o nuovo inserimento, secondo l’ordine cronologico delle richieste.