La lezione si articola in due momenti fondamentali:
– lavoro aerobico-cardiovascolare a tempo di musica con la creazione di semplici coreografie
– lavoro sulla tonificazione muscolare di tutto il corpo utilizzando piccoli attrezzi (cavigliere, manubri, palla medica, elastici, ecc.) o semplicemente il peso corporeo.
OBIETTIVI:
• Condizionamento muscolare di tutto il corpo
• Consumo dei grassi elevando il metabolismo basale
• Miglioramento dell’equilibrio
• Aumento della mobilità articolare
• Allenamento della forza rapida
ORARI:
Lunedì dalle 19:40 alle 21:10 con Fabrizio
Martedì dalle 13:10 alle 14:20 con Fabrizio
Giovedì dalle 19:40 alle 21:00 con Fabrizio
Venerdì dalle 13:10 alle 14:20 con Fabrizio
Nuoto Aurelia organizza le sedute di Body Sculpture nell’ambito dell’attività libera. Chiunque volesse partecipare non deve fare altro che scegliere una modalità di pagamento tra:
– Tesserino 6 ingressi (valido 45 giorni)
– Abbonamento mensile
– Abbonamento stagionale in 2 rate
– Abbonamento stagionale
– Ingressi singoli
Tutte le soluzioni danno inoltre il diritto ad usufruire della palestra e della piscina dal lunedì alla domenica, rispettando gli orari di apertura al pubblico dell’impianto. Sono previsti sconti nel caso di seconda attività o di secondo familiare già iscritto.
Occorre inoltre presentare in segreteria un certificato medico per l’attività non agonistica in corso di validità e compilare il modulo di adesione.
E’ importante accedere alla palestra con delle scarpe da ginnastica che non siano le stesse scarpe utilizzate per camminare in strada o che comunque vengano utilizzate in altri contesti estranei alla palestra. Gli spogliatoi per la palestra sono distinti da quelli della piscina ed è opportuno non lasciare i propri indumenti o la borsa negli spogliatoi della piscina se non si è iscritti ad alcuna attività in vasca o se lo si è, ma non s’intende entrare successivamente in acqua.