Total body

Condividi sui social network
Total Body

La lezione è volta alla tonificazione ed al rafforzamento dei muscoli elevando contemporaneamente il tasso metabolico che consente di bruciare i grassi.

Si articola in tre diversi momenti:
–    riscaldamento generale
–    esercizi di tonificazione
–    defaticamento e stretching

Durante l’attività si usano attrezzi come step, cavigliere, piccoli pesi, elastici, etc…

OBIETTIVI:
•    Consumo dei grassi
•    Tonificazione muscolare globale
•    Rafforzamento muscolare ed articolare
•    Miglioramento funzionale delle articolazioni attraverso lo stretching

ORARI:
Sabato dalle 10:30 alle 11:10 con Fabrizio

Nuoto Aurelia organizza le sedute di Total Body nell’ambito dell’attività libera, tutte le discipline inerenti  sono a prenotazione obbligatoria (anche tramite app My iClub scaricabile su cellulare), con conseguenti e differenti pacchetti ad ingressi.

Tutte le soluzioni danno inoltre il diritto ad usufruire della palestra dal lunedì alla domenica, rispettando gli orari di apertura al pubblico dell’impianto. Sono previsti sconti nel caso di  seconda attività o di secondo familiare già iscritto.

Occorre inoltre presentare in segreteria un certificato medico per l’attività non agonistica in corso di validità e compilare il modulo di adesione.

E’ importante accedere alla palestra con delle scarpe da ginnastica che non siano le stesse scarpe utilizzate per camminare in strada o che comunque vengano utilizzate in altri contesti estranei alla palestra. Gli spogliatoi per la palestra sono distinti da quelli della piscina ed è opportuno non lasciare i propri indumenti o la borsa negli spogliatoi della piscina se non si è iscritti ad alcuna attività in vasca o se lo si è, ma non s’intende entrare successivamente in acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.