Hai mai respirato sott’acqua?


Se ancora non l’hai mai fatto, cosa aspetti a provare? LA PROVA E’ GRATUITA e se ti piace, puoi prendere un brevetto per immergerti in completa autonomia fino a 18 metri!

Martedì 26 febbraio 2019 inizia il nuovo corso P.A.D.I. Open Water Diver per adulti (dai 14 anni in su), ma possono provare anche i bambini! Le lezioni, con frequenza mono o bi-settimanale, prevedono un totale di 10 incontri composti da una prima parte di teoria ed una seconda parte di pratica in piscina + 4 uscite a mare. Alla fine dell’addestramento ci sarà un esame teorico e uno pratico.

Il costo del corso è di 350 euro (escluse le uscite a mare).

Non occorre attrezzatura di nessun tipo, tutto l’occorrente verrà fornito dalla nostra struttura sebbene, durante il corso, l’istruttore incoraggerà i partecipanti ad acquistare quantomeno una maschera, uno snorkel, un paio di pinne e una muta personale.

E’ possibile partecipare alla prima lezione gratuitamente per provare a respirare sott’acqua con l’erogatore, senza alcun impegno.

Ti aspettiamo al Nuoto Aurelia in Via Aurelia 770bis martedì 26 febbraio 2019 alle 21:00

Per maggiori informazioni potete contattare l’istruttore P.A.D.I. Lorenzo Gennari all’indirizzo diving@nuotoaurelia.it oppure al numero 373 758 9552

Nella foto: Stefania, ex allieva della Nuoto Aurelia Diving School, ora Open Water Diver Istructor presso “La Perla Nera Diving” di Ustica (Palermo)