Aerial fit

Aerial Fit è una lezione nuova coinvolgente ed emozionante, durante la quale sperimenterai la piacevole sensazione di essere sospeso in aria attraverso l’utilizzo dell’amaca. Sospendersi in aria permette di definire il proprio corpo sfruttando movimenti e forza di gravità. Ogni piccolo movimento crea dei grandi risultati semplicemente attraverso la ricerca e il mantenimento dell’equilibrio. Alcuni movimenti, seppur piccoli e lenti, isolano e stimolano specifici gruppi muscolari che solitamente non si usano così frequentemente.

È semplice e sicuro
Già dalla prima lezione si avverte
– un immediato senso di leggerezza;
– aumento dell’agilità ed eleganza dei movimenti;
– maggior senso dell’equilibrio e percezione del proprio corpo.

E’ benefico
Durante le posizioni in inversione, grazie alla forza di gravità, si ottiene una decompressione della spina dorsale ottenendo benefici in tutto il sistema muscolo scheletrico.

E’ una pratica adatta a tutti
Non è richiesto un livello iniziale e non è necessario aver già sviluppato una grande forza nella parte superiore del corpo.

E’ divertente
Perché si impara molto velocemente: da una lezione all’altra si notano dei grandi progressi tanto efficaci per aumentare motivazione e determinazione.

Aerial Fit è perfetto per tutti coloro che vogliono andare un po’ oltre il senso più tradizionale del fitness e hanno sempre avuto il desiderio di sentirsi un po’ acrobati, quindi libera la mente dallo stress e vieni a divertirti con noi.

Il corso ha frequenza BISETTIMANALE:

  • il MERCOLEDI’ dalle 20:10 alle 21:00 e il SABATO dalle 13:10 alle 14:00
  • il MARTEDI’ dalle 10:40 alle 11:30 e il GIOVEDI’ dalle 10:40 alle 11:30

oppure:

MONOSETTIMANALE:

SABATO dalle 14:00 alle 14:50

Per partecipare alle lezioni occorre presentare un certificato medico per l’attività non agonistica in corso di validità e pagare l’iscrizione.

E’ importante accedere alla palestra con delle scarpe da ginnastica che non siano le stesse scarpe utilizzate per camminare in strada o che comunque vengano utilizzate in altri contesti estranei alla palestra. Gli spogliatoi per la palestra sono distinti da quelli della piscina ed è opportuno non lasciare i propri indumenti o la borsa negli spogliatoi della piscina se non si è iscritti ad alcuna attività in vasca o se lo si è, ma non s’intende entrare successivamente in acqua.