Resoconto della terza settimana dopo il lockdown

Condividi sui social network

Gentili Utenti,

nell’ultima settimana abbiamo allargato, pur rimanendo ancora abbondantemente al di sotto dei limiti di legge previsti, gli spazi disponibili alle varie attività e siamo fieri di essere riusciti a mantenere i nostri standard di precisione e attenzione in tutti i protocolli di sanificazione programmati.

Nel periodo dalla riapertura del 25 maggio ad oggi abbiamo raccolto da ognuno di voi attestati di stima e tanto affetto. E questo ci ha aiutato in una sfida nuova e complicata. Grazie davvero.

In ogni settimana passata dalla riapertura abbiamo fatto nuotare circa 200 bambini di scuola nuoto, circa 150 adulti hanno fruito dell’attività di nuoto libero assistito, più di 40 persone hanno faticato sulle bike dell’Hydrobike con Fabrizio e Renata, più di 80 si sono dedicati alla palestra seguiti da Lorenzo, nelle ore pomeridiane. E altrettanti hanno ripreso il fitness con Fabrizio. Pur se limitato dalle normative in vigore è un risultato esaltante.

Abbiamo fatto tutto questo senza perdere mai di vista la sicurezza necessaria in questo momento per Voi, senza trascurare la nostra attenzione tecnica maniacale e, anche se nascosto dalle mascherine, con un grande sorriso. Il Vostro fortunatamente lo abbiamo potuto vedere. Grazie ancora.

Approfittiamo di questa occasione per abbracciare virtualmente i moltissimi di Voi che hanno deciso di rinunciare spontaneamente al loro diritto a recuperare le lezioni o ad ottenere voucher per le attività non usufruite. Grazie davvero.

Essere una famiglia legata a doppio filo da un luogo particolare e da un sentimento speciale comporta da parte nostra un grande sacrificio, tanto impegno professionale ed una serietà incrollabile.

Con il Vostro sostegno ci sentiamo più forti che mai.
Insieme a voi ce la faremo